Scheda tecnica sintetica incluse novità RMX
La principale innovazione introdotta del nuovo format STARLAB SPETTACOLI franchising RMX consiste nell’aver reso necessaria l’apertura di una sede fisica all’affiliato attraverso l’obbligo di un ufficio (facoltativo nella versione precedente) oltre ad un deposito\magazzino (anche se di dimensioni contenute) per la custodia dei beni rilasciati in comodato dalla casa madre.
Questo consente di disporre sul territorio ed in base, a delle esatte statistiche di richieste di mercato (messe appunto grazie a diversi report annuali di vendita sul territorio della casa madre), di molteplici attrezzature per il noleggio ed eventi ottimizzando di fatto risorse, riducendo costi di trasporto\logistica e migliorando in generale la competitività.
Inoltre abbiamo verificato che avere un posto di lavoro (ufficio) e disporre di attrezzature incentiva l’affiliato, migliora la sua regolarità e metodologia, favorendone la motivazione.
SCHEDA TECNICA SINTETICA new RMX | |
TIPOLOGIA ATTIVITA’ | Agenzia di eventi e spettacolo |
SUPERFICIE MEDIA PUNTO | 50\100 mq – Ufficio con deposito. Localizzazione non necessariamente ben esposta ne ad uso commerciale. |
AUTOCARRO | Non obbligatorio ma consigliato nel corso del primo anno di attività. |
PERSONALE NECESSARIO | n.1 (amministrativo\commerciale) n.1 (tecnico\allestitore) |
DURATA DEL CONTRATTO | 3 anni rinnovabile |
BACINO D’UTENZA\ESCLUSIVA TERRITORIALE | Provinciale |
ASSICURAZIONE RC | Inclusa (massimali 500 mila euro) |
FORMAZIONE | Allo startup più stage formativo con affiancamento in azienda |
TUTORIAL | Incluso, pre\post. ed assistenza commerciale (i primi 10 preventivi li realizzerà per voi la casa madre) |
ATTREZZATURE FORNITE | Starter kit ed attrezzature in comodato d’uso tra cui anche grandi attrazioni. |
OPEN DAY* | Possibilità concessa all’affiliato per la presentazione della propria filiale, ed il rientro immediato dell’intero investimento di organizzare un grande evento finanziato dalla casa madre |
FATTURATO ANNUO MEDIO | 80\100.000,00 |
FEE D’INGRESSO | chiedici informazioni (incluso arredo agenzia, attrezzature in comodato e contributi pubblicitari) |
ROYALTIES | Nessuna |
AGEVOLAZIONI DI PAGAMENTO | Si in sede |
Inoltre sarà possibile partecipare al meeting annuale di aggiornamento, e partecipare a corsi di formazione professionali avanzati. Rimangono a carico dell’affiliato, le attrezzature d’ufficio (pc, stampanti e minimo arredo).
*OPEN DAY
Rappresenta una delle strategie più rilevanti del nostro “innovative executive system” un utilissimo metodo ed allo stesso tempo esercizio per forgiare l’affiliato. Con impegno e creatività unita alla grande disponibilità che l’azienda concede, sarà possibile realizzare un grande evento sul proprio territorio interamente sponsorizzato dalla casa madre (escluse spese vive).
Questo oltre che, contribuire alla notorietà dell’agenzia nella zona di esclusiva ed alla possibilità di venire in contatto con gli operatori del settore con cui poter stringere partnership commerciali, sarà un esclusivo momento per fare esperienza, condividere conoscenze ed importanti informazioni con i tutor che interverranno, oltre che, essere una significativa opportunità per incassare.
Infatti, vi insegneremo come far diventare un evento promozionale (nel quale normalmente bisognerebbe investire molti soldi), una festa dove poter guadagnare!
L’organizzazione dell’open Day, normalmente è tra le prime attività in programma per l’affiliato che subito, viene catapultato nella fase operativa superando la stagnazione dell’indecisione (tipica delle start up). Un tutor seguirà passo passo lo stato d’avanzamento dell’intera fase organizzativa: chiedici maggiori informazioni!
Gallery Open day svolti dagli Affiliati
CAMPANIA
Un Open day in perfetto stile fieristico rivolto ad un pubblico eterogeneo di famiglie, commercianti ed operatori del settore. Questo stile coniuga perfettamente l’evento promozionale pubblicitario a quello commerciale (che consente incassi diretti).
MOLISE
Open Day “in store” è stato organizzato dall’affiliato direttamente nella propria sede e puntando su un target di invitati selezionati tra i soli operatori referenziati del settore. Questo metodo, è tra i più professionali in quanto consente di poter curare gli invitati e fornire tutte le informazioni tecniche e commerciali necessarie. Non è escluso di poter concludere in giornata i primi contratti!
LAZIO
Uno dei primi Open day in stile “camp” organizzato in uno dei due stabilimenti Starlab Group srl (vecchia sede) per testare il sistema e renderlo perforante per il network.