Nasce Starlab “special bike”

11885262_10204488505242853_326309699807334328_n

Volevamo qualcosa che ci rappresentasse, qualcosa che fosse in linea con le nostre passioni ma, anche con la nostra estrosità.
Doveva essere l’icona della nostra azienda ma anche, stimolare nei nostri clienti fantasia ed audacia..
Nasce così il progetto di costruire una una moto speciale per la nostra azienda.

Il messaggio doveva essere chiaro, da noi, tutto è possibile! 
infatti, se è possibile realizzare una “special bike” omologata e personalizzata secondo nostro design, allora Starlab è sicuramente in grado di progettare e realizzare, qualsiasi suo prodotto customizzandolo anche in base alle esigenze del proprio cliente e tutto questo in osservanza delle normative rilasciandone, anche tutta la documentazione.

Dopo aver costruito la maggior parte dei componenti  della carena (in collaborazione con SPC), sicuramente un’attenzione doveva essere rivolta alla veste grafica importante per il successo di un nuovo progetto, tanto quanto la meccanica e funzionalità.
Una “Special Bike” colpisce anche per i materiali impiegati, soluzioni estetiche ed innovazione. Ciò che qualcuno a volte trascura è però la manifattura… noi abbiamo scelto di affidarci ad un professionista che, oltre a conoscere le tecniche ed il settore (in cui milita da anni), avesse anche un grande bagaglio di esperienza proprio nel campo della verniciatura…perché non oltre ad essere bella, la vogliamo anche impeccabile e “ben fatta”. Grazie Rocco Graziano Rockydesign Aerografie​ per aver accettato il nostro incarico…e sono sicuro sarà uno splendido successo.

 

FASI DELLA PRODUZIONE DEL TELAIO ED ACCESSORI (Special thanks to SPC)

 

FASI DELLA PREPARAZIONE ALLA VERNICIATURA

 

Seguiranno le altre fasi che ci accompagneranno al prodotto finito.