Il capodanno più bello del sud pontino
La voglia di divertirsi e stare insieme, ha superato le avversità meteorologiche che contro ogni previsione, dopo la mezzanotte hanno trasformato una gelida piazza in una vera discoteca all’aperto.
Migliaia di “giovani di tutte le età” hanno invaso largo Paone dando vita ad una delle più belle feste del sud pontino. Un palco ad alta tecnologia con led screen e regia video in grado si comunicare messaggi in tempo reale, ben tre consolle (digitale, anagogica con vinile e cdj), un impianto audio di qualità e potenza targato “TASSO” ma soprattutto tanta animazione e gadget in grado di intrattenere il pubblico fino alle 4.30 del mattino (orario massimo consentito).
Ospite della serata da RDS il noto conduttore radiofonico FILIPPO FIRLI con tutti i grandi successi mixati da Pedro dj, oltre ai dj SALVATORE PAPA “webhouse”, CLAUDIO IACONO, STEFANO SIGNORI e l’animazione di Gabry P.
Spazio anche al live con la potentissima voce di JANIS M. egregiamente accompagnata dal Sax di BOB DE MARCO.
E’ stato davvero emozionante assistere allo show anche perché, STARLIGHTS ha dato del suo meglio nella realizzazione di spettacolari effetti speciali e pirici sincronizzati alla musica dando vita ad una performance davvero mozzafiato.
Molto interessante l’iniziativa di creare un’area selfie (un vero stand per posa fotografica) dove il pubblico si è immortalato in simpatici autoritratti che, in pochi istanti hanno fatto il giro del web e che in maniera inconfutabile, testimoniavano la loro presenza alla festa più divertente di fine anno 2014!
CLIP Presentazione evento |
[youtube]http://youtu.be/D8860ZPGU1A[/youtube] |
CLIP Evento |
[youtube]http://youtu.be/mt2ZU5lIBco[/youtube] |
RASSEGNA STAMPA
GOLFO La città di Formia protagonista del Capodanno 2015
Formia, capodanno 2015. Grande successo per i festeggiamenti in piazza
AREA SELFIE