Assistenza Tecnica
STARLAB GROUP s.r.l. offre servizi di assistenza post-vendita su tutti i prodotti venduti.
La sostituzione o riparazione in garanzia e la riparazione extra garanzia sono effettuate con spedizione o consegna diretta, presso il nostro centro assistenza tecnica (C.A.T.) e riconsegna finale a domicilio tramite corriere autorizzato.
La corretta procedura per la richiesta di assistenza tecnica sarà considerata validamente attivata solamente con la completa compilazione del modulo di segnalazione sottostante.
- Compilare il modulo sottostante in tutte le sue parti
- Spedire il prodotto e se nel caso di azienda allegare D.D.T. con causale conto riparazione intestato a:
All’attenzione Responsabile C.A.T.
STARLAB GROUP s.r.l.
S.S. 630 Km 22.200 Spigno Saturnia, LT 04020
Le spese di spedizione, nel caso di prodotti in garanzia, sono suddivise tra il cliente e STARLAB GROUP s.r.l.:
a) le spedizione di invio è a carico del Cliente.
b) quella di inoltro al cliente dopo l’intervento tecnico, è a carico della STARLAB GROUP s.r.l., escluso nei casi di assistenza non in garanzia. - A breve, sarete contattati via mail dal nostro C.A.T. (Centro Assistenza Tecnica) per il R.T.I. (Rapporto Tecnico D’intervento).
- Il R.T.I, redatto da personale qualificato, è il documento ufficiale idoneo a stabilire se, l’intervento sarà considerato in o fuori garanzia ed il tempo necessario
– Intervento in garanzia: nel R.T.I. viene riportato sinteticamente l’intervento da effettuare. Nessuna spesa di manodopera, pezzi di ricambio e trasporto si addebiterà al cliente che, verrà contestualmente avvisato dal C.A.T. circa la data presunta di spedizione del prodotto (come previsto dalle condizioni di vendita).
– Intervento fuori garanzia: nel R.T.I. viene riportato il preventivo per la riparazione. In caso di mancata accettazione del preventivo, verranno attribuite al cliente le spese dello stesso più le spese di spedizione per il ritorno della merce. Verrà contestualmente avvisato dal C.A.T. circa la data presunta di spedizione del prodotto (come previsto dalle condizioni di vendita).