Stargate (lasertag)

laser-tag-banner1

Nato per le esercitazioni militari, il laser tag o lasertag, è diventato una pratica ludica\ricreativa di grande successo che coinvolge un’ampia fascia d’età.
La possibilità di poter sviluppare delle strategie anche di gruppo, l’implementazione con numerose opzioni, accessori, ambientazioni, finalità ed obiettivi, rendono il laser games un gioco avvincente e stimolante!

ATTREZZATURE

 FUCILE LASER TAG

I fucili utilizzati, pur riproducendo fedelmente l’aspetto delle armi vere
(peso, cadenza del tiro ecc..) sono totalmente innocui, tranne che per
l’elevatissimo contenuto tecnologico che, gli consente di puntare e
colpire precisamente le aree sensibili dell’avversario (definite attraverso sensori elettronici
posti sul casco e sul corpo) con un raggio laser, rilevando in tempo reale il risultato ottenuto.
fucile-laser-games

 

lasertag-playerLE REGOLE
Sono diverse e dipendono anche dalle condizioni ambientali (indoor oppure outdoor) oltre che, dalle molte opzioni previste direttamente dal software che consente di personalizzarle. Le squadre in media sono da 4 a 6 giocatori c.u. e gli spazi ottimali all’aperto sono di circa 30×50 o 40×60 mt.

ARBITRATO PERFETTO
Il rispetto dei punteggi, risultati ottenuti, statistiche ed eliminazioni, è garantito dal computer di bordo dell’arma che, nel caso estremo in cui il giocatore fosse stato “colpito” in pieno dal raggio laser avversario, procede a segnalarlo e bloccare lo stesso fucile costringendo il giocatore a ritirarsi nel rispetto della correttezza prevista.

DOVE
La nostra versione di “lasertag”, può essere impiegata con successo sia all’interno (centri commerciali, o locali appositamente adibiti con ostacoli artificiali o naturali) sia all’esterno sia in aree boschive che pianeggianti (come campi da gioco vari ecc..) in quanto vengono arredati con ostacoli artificiali gonfiabili in pvc di varie forme, colori e dimensioni.

AMBIENTAZIONI
Risulta un gioco divertente e lo scenario del campo di battaglia viene presto sostituito, nella mente dei partecipanti da altri valori (questo anche grazie alla scelta di evitare divise e colori che rievochino militari e guerre). Particolarmente indicato anche per “il team building aziendale” grazie alla possibilità di sviluppare spirito aggregativo, collaborazione, autostima e fiducia nei propri compagni\colleghi, oltre che al riconoscimento di ruoli e di leadership.


fucile-lasertagKIT NOLEGGIO E VENDITA:

Le nostre armi hanno l’esclusiva caratteristica di avere ben tre sensori a bordo, uno sulla punta dell’arma e uno per ogni lato. Grazie a questa configurazione possono anche essere utilizzate senza collegare i sensori esterni in quanto quelli a bordo arma già danno una sufficiente area sensibile per lo scopo del gioco. Usandole così, il gioco in arena cambia un po’ dallo schema classico: il giocatore non deve più nascondersi per non far colpire i sensori che ha sull’elmetto ma deve nascondere l’arma.

 

elmetto-laser-game

Il gioco diventa più dinamico e tra l’altro più igienico visto che non è necessario gestire i caschi, i corpetti e le relative protezioni usa e getta.

Le armi sono comunque fornite complete di sensori esterni cablati, da utilizzarsi a seconda del bisogno. Sono fornite in set da 8 di cui 4 blu e 4 rosse in modo da identificare meglio le squadre (dotate di 3 sensori su ogni arma).

Il set di gioco è normalmente fornito così:
– 8 armi incluso batterie e mirino red dot;
– 10 set sensori esterni forniti cablati ma non installati su caschi o corpetti;
– 2 basi di auto riattivazione per la riattivazione automatica dei giocatori, da usarsi come “casa base”;
– 1 telecomando di riattivazione che serve per inizializzare il gioco e/o per porre le armi in configurazione;
– 1 modulo scarico punti e relativo software;
– caricabatterie.

 

L’arena è composta da 8 gonfiabili e può essere utilizzata in spazi che vanno dai 100 ai 200 mq. I gonfiabili sono in PVC di alta qualità e possono essere a diametri variabili. 

 

laser-game-ambient

IMPIEGHI
Stargate (lasergames) nella speciale versione a noleggio, può essere impiegata in tutte le tipologie di evento (sagre, feste della birra, associazioni sportive, feste private, aziendali ecc..). Consente di realizzare notevoli incassi nel caso in cui si decida di gestire l’impianto in concomitanza con feste patronali e villaggi estivi.

GALLERY (Starpalace combat)
    lasertag-poltrona lasertag-starlab-danny lasertag

Contattaci per ricevere l’offerta che fa al caso tuo!

 

    CONTATTACI
    Senza impegno di acquisto

    Il tuo nome (*)

    La tua email (*)

    Telefono (*)

    Da dove ci contatti

    Il tuo messaggio

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 (note legali)