Finalmente apre..New Space
Un progetto ambizioso quello presentatoci dai due titolari, già esperti nella gestione di aree gioco ed animazione. Lasciare la vecchia ed ormai “stretta sede” per dar vita ad un nuovo centro di oltre 400 mq.
Come spesso accade, le risorse erano limitate, le idee tante ed il tempo poco…
Direi le condizioni ideali per non accettare!…
Eppure, in quegli occhi, in quella gestualità e spontaneità della loro comunicazione semplice e diretta c’erano tutti i fattori di una perfetta persuasione che, di li a poco, ci portò a fidarci del nostro istinto, ed accettare l’incarico.
Lo stile sarebbe stato il nostro (minimalista,futuristico….pulito) ma, con una attenta decliazione verso le aspettative e gusti dei committenti.
Ricordo con tenerezza Carmela come, nonostante avesse da poco partorito, fosse attenta a tutti i dettagli e gestisse con oculatezza tutte le tempistiche.
E’ stato un lavoro che possiamo dire di aver “sofferto” insieme perchè, i tempi della finanza agevolata quando si ha una attività già avviata, non si possono attendere soprattutto quando contestualmente già si assumono impegni e responsabilità.
Dalla tematizzazione, al logo, all’insegna, alla stampa, progettazione e realizzazione di tutta l’area, giochi inclusi, siamo lieti di aver fatto tutto in “casa”. Questo ci ha permesso di realizzare ancora una volta un “progetto unico” che soddisfa la committenza e mette a loro agio piccoli e grandi.
Inoltre, non manca proprio nulla….il nostro Playground “glitter style”, area multigioco, pannelli interattivi, sale compleanno con pannelli modulari, area didattica, giostrine ecc….
Complimenti per la bella festa inaugurale e per la gestione ed ospitalità di cui, stiamo cogliendo diverse favorevoli testimonianze.
Amiamo accompagnare i nostri clienti dall’idea al progetto, dall’allestimento alla festa inaugurale.
E noi finisce qui…Lo sviluppo dei nostri modelli di business, guida successivamente la startup, verso nuovi traguardi, saltando gli errori più frequenti (dovuti spesso all’inesperienza).
Pannelli divisoni su ruote ideali, per gestire in maniera dinamica gli spazi. Consentono senza il vincolo delle pareti fisse di poter ampliare o restringere (secondo necessità e numero di invitati) le salette compleanno.
Realizzate a norma, con prodotti ignifughi.
L’atteso giorno dell’allestimento è arrivato
Scenografia con stampa digitale
GALLERY