Fantabosco

La più grande soddisfazione è quella di vedere clienti felici e soddisfatti di aver realizzato il loro sogno imprenditoriale.
Il nostro impegno sta nel cercare di soddisfare appieno le loro aspettative senza mai, sforare il budget stabilito.

Un atteggiamento leale è fondamentale nella fase istruttoria ma, anche successiva grazie all’assistenza post-vendita che, l’azienda mette a disposizione di tutti i suoi clienti.
Particolarmente convenente risulta anche, il pacchetto “inaugurale” (spettacoli, intrattenimenti ed animazione con attrezzature particolari) che, in alcuni casi viene anche omaggiato dalla ditta alla conclusione del contratto.

 

AREA LUDICA

 

INAUGURAZIONE

La Mongolfiera

murales-playgroundplayground-mongolfieraQuesta bella area ludica si distingue oltre che per la professionalità dei suoi gestori, anche per l’originalità del playground interamente realizzato in Italia e personalizzato rievocando il nome dell’azienda. Infatti l’icona è proprio una mongolfiere realizzata oltre che come scenografia integrata nel gioco anche per il transito da un’area all’altra ma, non senza qualche piccolo ostacolo che, rende il percorso ancora più avventuroso.
Anche l’arredamento e la scenografia a rilievo rievoca spazi aperti e cieli sereni.

 

 

 

GALLERY

  

M.A.G.A. Cassino

Ampio e spazioso, con uno stile inequivocabile questo Centro aggregativo rimane tra i più funzionali e completi. Aree didattiche si alternano ad are ricreative e ludiche il tutto in perfetta armonia e simbiosi.
Particolare cura è stata rivolta all’architettura, suddivisione delle aree e scelta di colori appropriati per ogni ambiente in modo da poter favorire riposo, apprendimento e divertimento.

 

AREA LUDICA

 

 

EVENTO INAUGURALE

Fantasilandia

Piccola ma, accogliente e funzionale area ludica. Studiata e realizzata nel rispetto dei budget contenuti e rivolta ad un target di pubblico di fascia bassa (fino a 4\5 anni).
La gestione dell’area è affidata a personale molto competente che ha rivolto la propria attenzione prevalentemente alla sicurezza ed alla qualità dei materiali impiegati.

Boom di vendite per Salvatore Papa

Super-classifica-14

 

Successo di vendite per Salvatore Papa, il dj in continua evoluzione. Il suo primo singolo “In my soul”, pubblicato il 7 dicembre su etichetta Hammer Music, è tuttora tra i dischi più acquistati su iTunes.

Il brano, balzato alla posizione n° 14, trascinante sin dal primo ascolto, è caratterizzato dalla fusione di suoni elettro pop dal sapore retrò che accompagnano il testo dal messaggio chiaro e di impatto.
“In my soul” è un inno al movimento inteso come benessere psico fisico.

Il sound martellante, compatto ed incisivo, evidenzia l’impegno di Salvatore Papa, personaggio che da anni si esibisce nei locali più trendy dell’intero Stivale e che con il suo singolo d’esordio, oltre a far ballare il pubblico, si scatena a suon di vendite.

 

RASSEGNA STAMPA

 

CHARTS

  

“In my soul” dal 7 dicembre in radio e su iTunes

head in my soul x sito

L’innata passione per l’arte, la musica e la tecnologia, il palese gusto per il design ultra moderno ed originale, l’estrema attenzione a tutto ciò che è di moda sono i caratteri somatici del profilo di Salvatore Papa, un personaggio che, da subito, si pone fuori dagli schemi ed al di sopra di ogni tendenza!

Il suo singolo d’esordio “In my soul”, in uscita il prossimo 7 dicembre su etichetta Hammer Music, è caratterizzato da un sound martellante con contaminazioni elettro pop, hause e tecno, dal sapore retrò. La caratteristica principale del brano è la fusione di suoni che accompagna il testo dal messaggio chiaro e di impatto.

promo in my soul“In my soul”, canzone scritta dal maestro Gianluigi Farina che ha curato anche gli arrangiamenti, è un inno al movimento inteso come benessere psico fisico. Il sound compatto ed incisivo, esaltato dalla voce tagliente di Janis M, evidenzia l’impegno di Salvatore Papa, musicista in continua evoluzione, determinato a costruirsi una brillante carriera.

Originario di Itri (LT), Salvatore Papa manifesta la passione per la musica sin dai primi anni di vita divertendosi a smontare e trasformare componenti audio ed organizzando feste da ballo con rudimentali attrezzature. All’età di dieci anni inizia a fare esperienze come fonico, conduttore, rapper ed infine dj. Da lì seguirono le collaborazioni con molte emittenti radiofoniche ma il contatto diretto con il pubblico, l’alchimia con esso e lo scambio sinergico quasi simbiotico pista/consolle, ben presto lo hanno contagiato inesorabilmente iniziando l’attività di Dj professionista.

Ancora minorenne incomincia ad esibirsi, da ospite, nei locali più prestigiosi della Penisola. L’esperienza che ha segnato maggiormente la sua vocazione “underground”: gli after hour dello Zen (Sperlonga) con il Dj Claudio Coccoluto.

Dopo una lunga pausa, Salvatore Papa torna con una carica “incubata” travolgente ed un format dance radiofonico “WebHouse” in onda su diverse emittenti nazionali ed un omonimo gruppo con il quale gira l’Italia a bordo di un autopalco personalizzato in tour con Claudio Guerrini e si concentra in studio di registrazione per produrre pezzi dance di grande impatto.

 

Etichette: HAMMER MUSIC
WhatsApp Chiedi info su WhatsApp!