Laser Fun (laser games)
Utilizzando lo stesso principio del lasertag, questo gioco è stato studiato per utenti di fasce d’età minore che, organizzandosi in piccole squadre da 2 a 6 bambini, mediante fucili appositamente studiati (più piccoli e colorati), riescono a trascorrere momenti di vivace competizione senza mai, dover avere nessun tipo di contatto fisico.
ESTREMA SICUREZZA
L’intero impianto gioco LASER GAMES, è stato realizzato nel rispetto delle rigide norme europee ed i laser utilizzati pur essendo molto luminosi, sono a bassa emissione e rientrano nei limiti consentiti dalla legge.
IMPIEGHI
Laser Fun nella speciale versione a noleggio, può essere impiegata in tutte le tipologie di evento (sagre, feste della birra, associazioni sportive, feste private, aziendali ecc..). Consente di realizzare notevoli incassi nel caso in cui si decida di gestire l’impianto in concomitanza con feste patronali e villaggi estivi.
AMBIENTAZIONI
Risulta un gioco divertente e lo scenario del campo di battaglia viene presto sostituito, nella mente dei partecipanti da altri valori (questo anche grazie alla scelta di evitare divise e colori che rievochino militari e guerre). Particolarmente indicato anche per “il team building aziendale” grazie alla possibilità di sviluppare, spirito aggregativo, collaborazione, autostima e fiducia nei propri compagni\colleghi, oltre che al riconoscimento di ruoli e di leadership.